Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio senza vittoria da tre partite: non succedeva dallo scorso febbraio-marzo

Pubblicato

il

Lazio Como senza vittoria tre partite

LAZIO SENZA VITTORIA TRE PARTITE – Non succedeva dallo scorso periodo di febbraio e marzo che la Lazio rimanesse a secco di vittorie per tre gare di fila. I biancocelesti di mister Baroni, infatti, vengono da due pareggi e una sconfitta rimediata nel derby. Questo è quanto analizza il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

Lazio a digiuno di vittorie

Manca il successo in campionato da tre partite e la Lazio ormai aveva abituato troppo bene. Un digiuno, quello dei biancocelesti, che non si vedeva dallo scorso febbraio e marzo, ma che risponde a logiche molto differenti rispetto alle precedenti.

Il pareggio in casa con l’Atalanta vale quasi come una vittoria, vista la forza dell’avversario, mentre quello di ieri con il Como lascia un po’ l’amaro in bocca per come è arrivato. L’inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo ha sicuramente rovinato i piani di mister Baroni.

Dia a quota 5 in campionato ma non basta

Boulaye Dia torna al gol dopo più di 2 mesi ma non basta per regalare la vittoria alla Lazio. L’attaccante franco-senegalese gioca un’ottima partita da prima punta, lì vicino la porta, e sale a 5 marcature in campionato. Questo dato non è secondario in quanto il centravanti laziale è il solo secondo giocatore africano a raggiungere quota 5 reti in una stagione in serie A con la maglia della Lazio, il primo fu Keita Balde.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati