NOTIZIE
Lotito: “Olympia non volerà più ma valutiamo soluzioni per sostituirla”
LOTITO OLYMPIA – Sta facendo il giro d’Europa la notizia del licenziamento da parte della Lazio del falconiere Juan Bernabé. Nelle partite casalinghe della Lazio non volerà più l’aquila Olympia, anche lei destituita dopo il caso esploso nelle scorse ore. Il presidente Claudio Lotito ha fatto chiarezza sulle possibili soluzioni per sostituirla. A dare la notizia, riportata da La Stampa, è stato lo stesso patron biancoceleste intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti a Montecitorio, a margine della seduta comune del Parlamento per l’elezione dei giudici costituzionali.
Leggi anche: La Lazio licenzia il falconiere Bernabé: il motivo nella nota del club
Lotito sulla sostituzione dell’aquila Olympia
“Sono condotte contrarie ai vincoli etici della società per farsi pubblicità, che hanno provocato un danno d’immagine alla società calcistica. Olympia sicuramente non volerà più. Vedremo, bisogna trovare le soluzioni per sostituirla. Anche perché me la sono inventata io questa storia”.
Licenziato anche il medico che ha operato Bernabè
Oltre a Bernabè e conseguentemente anche l’aquila Olympia, la Lazio ha deciso di destituire dal suo ruolo anche il medico che ha operato il falconiere. Fino alla giornata di lunedì 13 gennaio era un appartenente allo staff. Il danno d’immagine è stato tale da far prendere questa decisione al presidente Lotito.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI 12 gennaio: prima il diluvio, poi è tris al Venezia
-
BIGLIETTI LAZIO5 ore fa
Lazio Real Sociedad, le info sulla vendita dei biglietti