INTERVISTE
Ibrahimovic: “Sono felice di essere alla Lazio, non vedo l’ora di iniziare. Pedro? Una leggenda”
IBRAHIMOVIC LAZIO PRIME PAROLE – Il neoacquisto del mercato di gennaio della Lazio, Arijon Ibrahimovic, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore biancoceleste a Lazio Style Channel. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Calciomercato Lazio, anche il Newcastle piomba su Elmas: le ultime
Ibrahimovic alla Lazio: le sue prime parole
“Sono molto grato e pronto per questa nuova avventura. Ho visto alcune partite della Lazio, compresa l’ultima pareggiata con il Como, e ho visto anche la gara di Europa League contro l’Ajax che la Lazio ha vinto meritatamente. Quando sono arrivato in aeroporto c’erano alcuni tifosi che mi stavano aspettando, è stato bellissimo e mi ha fatto subito sentire a mio agio. Anche il centro di allenamento è bellissimo. Vedere tutto questo è meraviglioso, sono pronto e non vedo l’ora di iniziare“.
Sulle sue qualità
“Mi reputo un calciatore molto creativo, amo l’uno contro uno e sono forte sotto porta ma amo molto la mia versatilità e la mia attitudine nel saltare l’uomo. Non vedo l’ora di cominciare”.
Sui compagni di squadra e i suoi idoli
“Conoscevo già alcuni calciatori; tra tutti Pedro, una leggenda, ma anche Zaccagni, Pellegrini e Hisaj. I miei compagni del Bayern Monaco non mi hanno dato particolari consigli, ma avendo giocato al Frosinone già conoscevo il calcio italiano. I miei idoli? Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, ma su tutti Ibra. Voglio godermi questa avventura e sono felice di essere qui: Forza Lazio“.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI 12 gennaio: prima il diluvio, poi è tris al Venezia
-
BIGLIETTI LAZIO6 ore fa
Lazio Real Sociedad, le info sulla vendita dei biglietti