NOTIZIE
Lazio – Real Sociedad, il pronostico: spicca un esito
LAZIO REAL SOCIEDAD PRONOSTICO – La Lazio riceve all’olimpico la Real Sociedad ed è una sfida d’alta quota vista la posizione delle due squadre in classifica. I biancocelesti hanno comunque sei lunghezze in più rispetto ai baschi, e cercheranno di farle valere. Per il pronostico del match spicca un dato in particolare riportato dal Corriere dello Sport.
Leggi anche: La Lazio orfana di Olympia dopo 15 anni: questa sera non volerà
Il pronostico di Lazio – Real Sociedad: 40% di possibilità di vittoria per i biancocelesti
Nella serata di Europa League spicca il match tra Lazio e Real Sociedad, in scena allo stadio Olimpico alle 21 di giovedì 23 gennaio. I baschi non hanno mai vinto una trasferta contro una squadra di Serie A e nell’ultima giornata di Liga hanno perso per 1-0 contro il malmesso Valencia. Dai pronostici spicca un dato interessante, ed è quello che riguarda l’esito vittorioso per i biancocelesti che è dato al 40%. Gli uomini allenati da Alguacil, invece, sono accreditati a un 30% di possibilità di vittoria.
Lazio – Real Sociedad, una partita con pochi gol
Anche lo scenario di una partita con pochi gol o comunque con una delle due squadre che non segna è probabile, e infatti il dato che emerge è quello di un 49% di possibilità. Anche l’ipotesi di sbloccarla alla distanza grazie a un subentrato è contemplata, e la percentuale è attorno al 36%. Per quanto riguarda i cartellini rossi all’Olimpico sono dati al 28% mentre relativamente ai marcatori si segnala un Pedro al 20% e in casa Real Sociedad un Mikel Oyarzabal al 26%.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA17 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”