Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Nonostante le smentite il Lecce vuole Foggia. Lille su Floccari.

Il mercato in uscita in casa Lazio sembra essere bloccato, ma in settimana si potrebbero risolvere le situazioni legate a Pasquale Foggia e Sergio Floccari…

Pubblicato

il

Il mercato in uscita in casa Lazio sembra essere bloccato, ma in settimana si potrebbero risolvere le situazioni legate a Pasquale Foggia e Sergio Floccari…

(foto Getty Images)

Pasquale Foggia è uno di quei calciatori in esubero in casa Lazio e per questo il presidente Lotito sta cercando una nuova destinazione per il folletto napoletano.
Negli ultimi giorni si sarebbe fatto sotto il Lecce, che nonostante le smentite del ds Osti (“Il Lecce non ha mai pensato al giocatore. Dalla mia società ho avuto mandato di sfoltire la rosa, quindi per ora non stiamo pensando ad altre entrate. Vedremo se nelle ultime ore, ci sarà l’occasione di ritoccare il reparto offensivo“), starebbe pensando al fantasista laziale per sostituire Jeda, passato al Novara. Inoltre sulle sue tracce c’è sempre il Cesena. La formula con la quale dovrebbe partire sarebbe quella del prestito e, per agevolare la sua uscita, la Lazio sembra si sia convinta a contribuire al pagamento di una parte dell’ingaggio (900mila euro). Nei prossimi giorni si attendono novità.

Mentre per quanto riguarda un altro giocatore in esubero, ossia Sergio Floccari, è di oggi l’indiscrezione di un sondaggio operato dal Lille. Il club, campione di Francia, è alla ricerca di una punta tecnica e avrebbe pensato all’attaccante calabrese, sul quale rimangono vigili anche la Fiorentina (che pensa anche a Maxi Lopez per il dopo-Gilardino) e il Parma (che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe messo gli occhi anche su Nicola Pozzi).
Si prospettano giorni di fuoco per il mercato in uscita della Lazio.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati