Connect with us

LAZIO PRIMAVERA

Primavera 1, la Lazio cade nel derby: vince la Roma 1-0

Published

on

Roma Lazio 1-0 derby Primavera 1

ROMA LAZIO DERBY PRIMAVERA TABELLINO – Allo stadio Tre Fontane è andato in scena il derby Roma-Lazio, terminato con il risultato di 1-0, valido per la 22a giornata del campionato di Primavera 1. I giallorossi si sono imposti grazie a un gol di Graziani al 37′ mentre i biancocelesti hanno soprattutto pagato lo scotto di un primo tempo non giocato. Nella ripresa ripresa qualche tiro nello specchio della porta, ma poco più. La prima squadra della capitale stecca nella stracittadina e rimane inchiodata in settima posizione a 32 punti, la Roma invece sale in vetta a quota 46 punti.

Leggi anche: EURORIVALI, il Braga strapazza il Boavista e sorride in vista della Lazio

Primavera 1, Roma – Lazio 1-0: il tabellino

ROMA (4-3-1-2): De Marzi, Cama, Seck, Nardin, Reale, Levak, Di Nunzio (61′ Romano), Coletta, Graziani (61′ Marazzotti), Zefi (77′ Bah), Misitano. Allenatore: Gianluca Falsini.

A disposizione: Kehayov, Romano, Marazzotti, Mlakar, Almaviva, Terlizzi, Della Rocca, Ivkovic, Sugamele, Marchetti, Bah.

LAZIO (4-3-3): Renzetti, Ferrari (46′ Patta), Zazza, R. Bordon, Bordoni (64′ Karsenty), Di Tommaso, Nazzaro, Pinelli (64′ Serra), Farcomeni (74′ Munoz), D’Agostini (76′ Sulejmani), Balde. Allenatore: Sergio Pirozzi.

A disposizione: Bosi, Petta, Gelli, Munoz, trifelli, Serra, Sulejmani, Marinaj, Battisti, Ciucci, Karsenty.

NOTE

Arbitro: Gianquinto Edoardo (sez. Parma)

Assistenti:  Morea Nicola (sez. Molfetta) e Abbinante Vincenzo (sez. Bari)

Marcatori: 37′ Graziani (R)

Ammoniti: Seck, Di Nunzio, Graziani, Misitano (R); Pinelli, Munoz, Petta (L)

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati