INTERVISTE
Rambaudi: “Lotito deve fare un certo step, non può sempre fermarsi”
LAZIO RAMBAUDI LOTITO – Intervenuto, come di consueto, ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha fatto il punto della situazione in casa Lazio. Dal mancato acquisto di Casadei a quello possibile di Fazzini fino ad arrivare allo step necessario che deve fare Lotito per far crescere la squadre. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Calciomercato, nel mirino della Lazio c’è anche Ndour: le ultime
Rambaudi su Lotito e lo step da fare
“l concetto base è che da settembre manca un giocatore lì in mezzo, sarebbe da stupidi non intervenire. Io credo ancora che un acquisto lo facciano, sulla base delle richieste di Baroni. Il contrario significherebbe farsi un autogol. Sostengo ancora che qualcuno arrivi, per aiutare questa squadra. Lotito deve fare un certo step, non può sempre fermarsi. Non ci devono essere rimpianti: un giocatore serve. E io dico che qualcuno andranno a prenderlo”.
Rambaudi su Fazzini
“Non conoscendolo accuratamente non so quali caratteristiche potrà sviluppare. Mi sembra più una mezzala, propenso all’uno contro uno, meno adatto al centrocampo a due; questo però all’inizio molti lo dicevano anche di Rovella. Quindi bisogna fidarci del tecnico. L’eventuale mancato acquisto di un giocatore ora sarebbe un autogol anche per i calciatori, perché sanno che sono corti ed hanno bisogno di aiuto. Per ora è stato fatto fatto un grandissimo lavoro, adesso va valorizzato”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale