Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rambaudi: “Non è la solita Lazio, ma è comunque forte e gestisce le difficoltà”

Pubblicato

il

Roberto Rambaudi

RAMBAUDI INTERVISTA LAZIO- L’ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi è intervenuto in un’intervista a Radiosei. Ha commentato la vittoria biancoceleste a Cagliari. Ecco le sue parole.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Le parole di Rambaudi nell’ intervista sulla Lazio

“Non è la solita Lazio spumeggiante, aggressiva, dinamica. È un’altra Lazio, comunque forte, che ha saputo gestire diverse difficoltà. È stata una partita seria quella di Cagliari, controllata bene. Vittoria importante, su un campo difficile, contro una squadra che, se non stai sul pezzo, ti fa giocare male”. 

Rambaudi su Castellanos

“Castellanos? Ieri al di sotto di altre partite la sua prestazione, nonostante il gol; questo per dire che poi i risultati cambiano anche i giudizi. Per me altre volte, senza segnare, ha fatto meglio. Ma nel calcio i giudizi dipendono dal risultato”. 

Rambaudi su Dia

“Dia è un giocatore intelligente: a tratti diventa seconda punta, in alcuni momenti pulisce il gioco. Sa come aiutare la squadra”. 

Rambaudi su Isaksen

“Isaksen? È quello che sta meglio fisicamente. Ieri ha fatto bene. Il primo dribbling che gli è riuscito gli ha dato fiducia. È un calciatore che va alimentato”. 

Rambaudi sulla difesa della Lazio

“Gila terzino con Gigot e Romagnoli al centro? In emergenza è una soluzione. Per ieri gli devo tirare le orecchie: a volte gioca con sufficienza. Vanno letti i momenti della gara”. 

Rambaudi su Guendouzi e su Rovella

“Guendouzi e Rovella? Tutti e due in condizione fanno la differenza. Rovella ha fatto una giocata da ‘Dio del calcio’, ha messo la palla col contagiri a Zaccagni“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati