CALCIOMERCATO LAZIO
Pellegrini, ai margini della Lazio, piace all’estero: le ultime
PELLEGRINI BESIKTAS LAZIO CALCIOMERCATO- Il calciomercato della Lazio si è concluso con l’esclusione dalla lista per la Serie A di Luca Pellegrini che, ora, piacerebbe al Besiktas. Il portale turco Fotospor, infatti, riporta dell’interessamento dei bianconeri, che potrebbero farsi avanti per acquistare l’esterno biancoceleste. Ecco le ultime.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Calciomercato : il Besiktas su Pellegrini della Lazio
Un giocatore finito ai margini della Lazio e una squadra interessata ad acquistarlo. Tutto sembrerebbe portare a un’unica soluzione: la partenza di Luca Pellegrini da Formello. Eppure, soprattutto a causa dei pochi giorni che mancano alla chiusura del calciomercato in Turchia, l’esito di questo interessamento potrebbe essere diverso.
In Turchia, infatti, il calciomercato chiuderà l’11 di febbraio.
Sembra secondo Fotospor ci sarebbe l’interessa da parte di tutte le parti in causa di chiudere l’operazione: l’ok di Pellegrini e l’apertura della Lazio.
Il problema fondamentale è l’obbligo di riscatto che la Lazio ha con la Juventus: i biancocelesti, infatti, avevano prelevato l’esterno bianconero con la formula del prestito con obbligo, che scatta nell’estate 2025. Per vedere al Besiktas, e quindi in campo, Luca Pellegrini, c’è ancora qualcosa da limare.
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Zaccagni e Castellanos stendono il Cagliari 1-2: la Lazio torna quarta
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 5 febbraio: la Lazio ipoteca la finale a San Siro, auguri Gaucho Morrone
-
NOTIZIE6 ore fa
Stadio Flaminio, Lotito: “L’auspicio è quello di concludere i lavori nel 2029”
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Cagliari-Lazio 1-2: bene Manganiello, gara corretta e nessun cartellino