Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eterno Pedro: col Monza lo spagnolo centra un altro record

Pubblicato

il

Pedro Lazio Monza record

PEDRO LAZIO MONZA RECORD – Per l’anagrafe sono 37 anni ma per come si muove in campo, per l’intensità con cui gioca, per come si allena e per quanto è ancora decisivo, ne sono almeno dieci in meno. Pedro subentra a Dia infortunato e contro il Monza centra un nuovo record personale: prima doppietta italiana per lui. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Leggi anche: Lazio Monza, i voti ad Aureliano: meglio il Var

Doppietta col Monza e nuovo record per Pedro

Il protagonista resta giovane al cospetto di un’età che avanza, ma è solo un dettaglio. Pedro non smette di stupire e a 37 anni centra la sua prima doppietta italiana. Subentrato al posto di Dia uscito per infortunio, l’impatto dello spagnolo sul match è travolgente: sempre nel vivo del gioco, sempre in aiuto dei compagni e sempre un cecchino sotto porta. Col Monza timbra il tabellino per due volte e centra un nuovo record personale.

Lo spagnolo in campionato non segnava da dieci partite, l’ultima rete infatti era al Como il 31 ottobre, e con la doppietta di ieri è salito a 5 reti in Serie A. Di questi, ben 4 li ha realizzati partendo dalla panchina. Il futuro è tutto ancora da scrivere, anche quello contrattuale, ma intanto la Lazio si gode un Pedro stratosferico sempre più uomo squadra.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati