Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, un record dai subentrati: 13 le reti realizzate

Pubblicato

il

Lazio record reti subentrati

LAZIO RECORD RETI SUBENTRATI – Sembra funzionare tutto alla Lazio, macchina oliata alla perfezione da mister Baroni e dal suo staff. Un dato interessante, e che rende l’idea della compattezza del gruppo, lo fornisce la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna riguardo i gol messi a segno dai subentrati.

Leggi anche: Dele-Bashiru a segno e sempre più idolo dei tifosi biancocelesti

Sono 13 i gol messi a segno dai subentrati nella Lazio

Dopo quello di Pedro, prima doppietta in Italia, e quello ancora potenziale di Castellanos di eguagliare e superare le reti messe a segno all’epoca del Girona, la Lazio può fregiarsi di un ulteriore record. In questo campionato la compagine biancoceleste ha realizzato ben 13 reti provenienti da giocatori entrati dalla panchina.

Si tratta di un dato che costituisce un vero e proprio primato per la Lazio in una singola stagione di Serie A dal 1994-1995 in avanti. Un dato che ci spiega anche la forza di un gruppo coeso e unito, composto da 22 titolari e nel quale ognuno si sente partecipe e protagonista.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati