Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pedro inarrestabile: a caccia di Di Canio e Klose in chiave gol

Pubblicato

il

Pedro Lazio Di Canio Klose

PEDRO LAZIO DI CANIO KLOSE – Pedro è inarrestabile e dopo la doppietta col Monza in campionato, prima della sua esperienza italiana, ora va a caccia di Di Canio e Klose nella storia dei marcatori più anziani in maglia biancoceleste. Lo riporta il Corriere della Sera.

Leggi anche: Calciomercato Lazio, occhi su Kurtulus del Ludogorets: le ultime

Pedro punta Klose e Di Canio in chiave gol

La Lazio nella sua storia ha annoverato sempre grandi campioni e grandi attaccanti, ma Pedro va a caccia del primato in solitaria per quel che riguarda il marcatore più anziano in maglia biancoceleste. Di Canio ha realizzato la sua ultima rete con questa maglia contro l’Empoli il 2 aprile 2006, all’età di 37 anni 8 mesi e 24 giorni.

Miroslav Klose, invece, il 15 maggio 2016 su calcio di rigore contro la Fiorentina e aveva 37 anni, 11 mesi e 6 giorni. Pedro, per superare il primo, dovrebbe realizzare un gol a partire dal 22 aprile 2025 in avanti mentre per scavallare entrambi dovrebbe rinnovare il contratto per poter segnare ad agosto. Baroni è già d’accordo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati