Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reja: “Lazio Napoli partita imperdibile per chi ama il calcio”

Pubblicato

il

Reja ai tempi della Lazio

Edoardo Reja, Edy, ormai ex tecnico, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in vista del big match Lazio Napoli. Ecco le sue parole a commento di una sfida attesissima.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Le parole di Reja nell’ intervista su Lazio Napoli

“Poco meno di un decennio della mia carriera l’ho vissuto con quei club ai quali mi legano sentimenti veri. A Napoli dalla C alla A e poi in Uefa; alla Lazio, arrivando in Europa League. De Laurentiis e Lotito? Caratteriali, decisi e visionari. Hanno creato società straordinarie, protagoniste, capaci di vincere, di essere riferimento progettuale. Hanno ereditato situazioni a dir poco complicate, hanno ricostruito e vedete cosa hanno fatto e dove sono”.

Reja su Lazio Napoli

“Partita imperdibile per chi ama il calcio, una di quelle sfide a cui non puoi rinunciare. Ci sono anime distinte ma vere, organizzazioni tattiche, talenti, ambizioni. Ogni volta che vengono in Friuli, sono allo stadio. Udinese-Napoli fu una bella partita, in rimonta, con un Neres incontrollabile. C’era anche Kvara in organico, però era infortunato quel giorno, e adesso si può dire che senza il georgiano e il brasiliano, c’è qualcosa in meno. Ma la garanzia resta Conte”.

Reja su Baroni

“Dissi proprio alla Gazzetta, quando venne ingaggiato, che gli era dovuto, per quello che aveva realizzato al Lecce e al Verona, per la sua carriera. L’ho conosciuto, persona meravigliosa, tecnico pieno di contenuti, come dimostra l’andamento della squadra. Li ho visti contro il Monza, corrono, divertono e si divertono”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati