INTERVISTE
Baroni: “Il Napoli non perdona gli errori, servirà attenzione costante”

Marco Baroni è stato intervistato a pochi attimi dal fischio d’inizio di Lazio – Napoli, big match della venticinquesima giornata di Serie A. Ecco di seguito le parole del tecnico del club biancoceleste.
Leggi anche: Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio Napoli: Pedro dal 1′
Le parole di Baroni nel pre partita di Lazio – Napoli
Questo il pensiero espresso da Marco Baroni a Dazn nel pre partita di Lazio – Napoli: “Oggi è una partita difficile, dobbiamo fare i complimenti al Napoli che è in testa meritatamente. Noi dobbiamo essere bravi a ridurre al minimo gli errori. Sappiamo il livello di difficoltà della gara, ma abbiamo bisogno di queste partite per confrontarci e alzare il nostro livello”.
Sull’approccio
“Questo è quello che chiedo alla squadra, abbiamo bisogno del nostro calcio fatto di mobilità e ritmo. Quando non riusciamo a fare questo andiamo in difficoltà Oggi dobbiamo partire bene, con grande attenzione. L’avversario non perdona gli errori, serve alzare l’attenzione pallone su pallone”.
Su Conte
“Antonio è un amico, abbiamo giocato insieme. Conosco il valore dell’uomo e del tecnico l’ho ha dimostrato. Rinnovo i complimenti perchè Sta facendo un grande lavoro”
Sul cambio modulo del Napoli
“Ho parlato coi miei uomini, occorrerà sacrificio e gli esterni devono essere bravi a entrare dentro al campo. Serve attenzione come ho detto prima per tutto l’arco della gara”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere