INTERVISTE
Baroni: “Abbiamo giocato una partita piena di voglia e gioco”

LAZIO NAPOLI BARONI POST – Al termine di Lazio Napoli 2-2, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato nelle consuete interviste del post partita. Ecco le sue parole dopo il match dell’Olimpico.
Leggi anche: I convocati di Baroni per Lazio Napoli: la scelta su Dia
Serie A, l’intervista di Baroni post Lazio Napoli
Queste le riflessioni del tecnico dei biancocelesti Marco Baroni nel post partita di Lazio Napoli: “Abbiamo giocato una partita piena di voglia e gioco. Dall’altra parte c’è una squadra forte, primo in classifica e di grandissimo livello. Abbiamo subito due reti evitabili ma ho fatto i complimenti ai ragazzi. Spirito, voglia e qualità ci sono stati”.
Su Castellanos e Dia
“Non è la scelta in sé, io lavoro su tutti e con tutti. Dia per noi è fondamentale, questa settimana si è allenato poco. Ma poi anche Isaksen, Pedro e tutti quanti. La squadra si batte con passione e noi vogliamo dare tutto quello che abbiamo”.
Su Noslin
“Non era in difficoltà, lui magari ha una modalità diversa di fare il centravanti, ama la profondità. Ci darà una grande mano anche se ora la nota negativa è l’infortunio del Taty”.
Su Dia al posto di Castellanos
“Può giocarci, assolutamente. Sa interpretare tutto, lo ha già fatto come anche Pedro. A me questi giocatori piacciono e forse Noslin oggi ha subito troppo lo stare sul loro centrale difensivo”.
Le parole di Baroni a Lazio Style Channel
“Una Lazio che ha fatto un partita di altissimo livello. Avevo chiesto intensità, voglia, convinzione, gioco, passione, componenti fondamentali. I gol subiti erano evitabili ma sono contento e faccio i complimenti alla squadra. Non dobbiamo scendere di livello. Giochiamo per vincere, è questa la mentalità vincente che si crea per vincere. Questo è un percorso appena iniziato ma voglio la squadra sempre con questo spirito”.
Sulla rosa
“Io ho dei giocatori che stanno crescendo. Sono giovani, ci hanno dato una mano, devono alzare il ivello. Noslin ha fatto una buona partita, pensiamo all’avversario molto fisico. Mi dispiace per l’infortunio di Castellanos, speriamo di recuperarlo presto”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere