NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Marchetti sarà tra i pali anche a Skopje
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Il portiere biancoceleste sarà titolare anche nel ritorno contro i macedoni…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Marchetti sarà tra i pali anche a Skopje
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Il portiere biancoceleste sarà titolare anche nel ritorno contro i macedoni…
(foto Getty Images)
ROMA – Niente turnover per Federico Marchetti. L’ex portiere del Cagliari dovrebbe giocare titolare anche giovedì a Skopje nel ritorno dei play off di Europa League con il Rabotnicki. Reja appare intenzionato a confermarlo: allo stadio Olimpico è tornato a giocare una partita ufficiale dopo 419 giorni, ha bisogno di riabituarsi e riacquistare il ritmo, continuerà ad essere il titolare non solo in campionato, ma anche in Europa League. […]
STOP -[…] Giuseppe Sculli, che si era fermato per una borsite al ginocchio sinistro due giorni prima del match d’andata, non è ancora pronto. E perché i numeri della lista Uefa sono ristretti, a meno che non si punti sui giovani. Meriterebbe spazio e la vetrina giusta Tommaso Ceccarelli, attaccante esterno classe ‘92, che s’è fatto apprezzare durante il ritiro di Auronzo ed è tornato ad allenarsi con la Primavera di Bollini negli ultimi giorni. E’ pronto per debuttare, ha tante richieste in B, sarebbe bello vederlo all’opera a Skopje. Reja dovrebbe convocarlo e lo stesso discorso vale per Zampa ( centrocampista) e Crescenzi (difensori centrali)se occorrerà completare la panchina.
PANZER –Miroslav Klose è rimasto fermo anche ieri per una contusione al polpaccio sinistro: non ci sono dubbi sul suo recupero per il Chievo, ma è ovvio che verrà risparmiato con i macedoni. Lo stesso discorso, anzi di più, vale per Brocchi, uscito dalla partita d’andata con una sublussazione alla spalla sinistra. Reja conta di far riposare uno tra Biava e Dias. Diakitè giocherà dal primo minuto, gli esterni dovrebbero essere Scaloni ( a destra) e Zauri ( a sinistra), […]
TANDEM –E’ logico pensare che Reja, volendo concedere respiro a Hernanes, potrebbe schierare la Lazio con il 4- 4- 2. Attacco guidato dalla coppia formata da Kozak e Rocchi ( con Cissè in panchina), Cana e Matuzalem in mezzo al campo. Da battezzare gli esterni offensivi. La logica dice Lulic e Mauri con il baby Ceccarelli pronto a entrare o in corsa per giocare dal primo minuto. Su Zarate non ci sbilanciamo, o meglio usiamo il buon senso, perché vale lo stesso discorso ipotizzato per l’impegno d’andata: mandarlo in campo significherebbe pregiudicarne la stagione europea in caso di cessione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE6 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Infortuni Lazio, Castrovilli torna a correre: rientro anticipato?