NOTIZIE
Rotazione tra i pali per la Lazio: Mandas scalza Provedel

L’ultimo periodo non si è rivelato particolarmente positivo per Ivan Provedel. Il portiere biancoceleste ha accusato una flessione di rendimento e Marco Baroni pensa a Mandas nel ruolo di titolare.
Leggi anche: A Venezia si apre il ciclo: quattro trasferte decisive per la Lazio
Mandas per Provedel, Baroni ribalta le gerarchie tra i pali?
AGGIORNAMENTO 21 FEBBRAIO – Venezia e Inter saranno la grande occasione per Mandas. Lo riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. Il ribaltone in porta sarebbe stato deciso nelle scorse ore, ma sarà confermato solamente nella rifinitura odierna. Baroni lanca il greco tra i pali, concedendo allo stesso tempo un periodo di riposo a Provedel.
AGGIORNAMENTO 20 FEBBRAIO – Occhio tra i pali, c’è un testa a testa tra Provedel e Mandas per difendere la porta biancoceleste. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, parla di dubbi aumentati con l’ultima seduta di allenamento. Il greco cerca di superare il numero uno in porta sino a questo momento e i due portieri sono stati alternati durante le prime prove tattiche. Sarebbe l’esordio stagionale in Serie A per l’ellenico e rappresenterebbe anche una chance importante in vista dell’imminente rinnovo di contratto.
AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO – Baroni ha confermato Provedel dopo il Napoli, è vero, ma il tecnico biancoceleste è pronto a valutare anche l’alternanza con Mandas tra Venezia, Coppa Italia ed Europa League. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Il secondo portiere biancoceleste vive di attese e per lui questo trittico di appuntamenti sarà fondamentale per dare prova di affidabilità nel caso in cui venisse chiamato a difendere i pali della Lazio. Promesso anche il rinnovo per lui, sul piatto pronti 800mila euro, ma non ha ancora firmato.
AGGIORNAMENTO 17 FEBBRAIO – Baroni non ha dubbi: Provedel non è in discussione. Il tecnico della Lazio sa bene che alcuni errori del portiere sono dettati da particolari richieste tattiche in fase di costruzione e non ha la minima intenzione di ribaltare la gerarchia tra i pali. Lo conferma il Corriere dello Sport, che ricorda come l’estremo difensore biancoceleste abbia stabilito stabilito il record di clean sheet in un singolo campionato (21) nella storia de club. Adesso, dunque, serve solo voltare pagina e ripartire.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE6 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere