Restiamo in contatto

NOTIZIE

Guendouzi indispensabile per la Lazio: i numeri che lo dimostrano

Pubblicato

il

Guendouzi Lazio dati numeri

Matteo Guendouzi è perno fondamentale e presenza imprescindibile per la Lazio di Marco Baroni. In Serie A non è mai mancato, sempre titolare con 25 presenze su 25 e ha fornito prestazioni sempre di grande ritmo e dinamismo. I numeri dimostrano l’importanza del francese per gli equilibri di questa squadra.

Leggi anche: Inter Lazio di Coppa Italia, iniziata la vendita dei biglietti: il dato

Guendouzi imprescindibile per la Lazio: ecco i numeri

Guendouzi è un giocatore a cui mister Baroni non rinuncerebbe mai e a dimostrarlo sono i numeri di questa stagione. Sempre presente in Serie A, e sarà così anche nella trasferta di Venezia vista anche l’assenza di Rovella, e contro il Napoli il francese è al secondo posto per km percorsi con 11,967 km. Contro Verona e Fiorentina, invece, ha conservato il primato con rispettivamente 11,578 e 11,460 km percorsi.

Il centrocampista biancoceleste, inoltre, è stato tolto dal terreno di gioco soltanto in tre circostanze con Venezia, Juventus e Cagliari, mentre le restanti 22 partite ha giocato sempre tutti i 90 minuti da titolare. Complessivamente ha giocato 2.599 minuti, primato assoluto, davanti anche a Provedel che ne ha disputati 2.340.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati