INTERVISTE
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”

Nel giorno del suo compleanno Ciro Immobile ha rilasciato un’intervista a Radiosei, parlando anche di Lazio. L’ex capitano biancoceleste ha sottolineato quanto sia importante per lui l’affetto dei tifosi della Prima Squadra della Capitale. Ecco le sue parole.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Le parole di Immobile nell’ intervista sulla Lazio e i laziali
“Ho ricordi bellissimi della Lazio anche perché sono legati pure alla mia famiglia. Ringrazio tutti i tifosi e gli amici che mi stanno inondando di messaggi. Mi fa piacere che la gente non si sia dimenticata di me, significa che io e la mia famiglia abbiamo fatto un buon lavoro.
Ogni volta che vedo le partite della Lazio mi diverto. Devo dire che me l’aspettavo, ho avuto subito questa sensazione quando parlai per la prima volta con Baroni. La Lazio ha bisogno di un tecnico come lui, che sprona in continuazione e coinvolge tutti. La seconda parte della stagione è sempre la più importante e complicata, sono tante le gare giocate e quelle da giocare. Poi quando arrivano gli scontri diretti decisivi, la questione inizia a farsi più nervosa. La cosa determinante è in quale condizione arrivi al momento decisivo. In campionato le cose puoi sempre metterle apposto, in Europa se sbagli una partita perché in quel momento non sei al meglio, è più difficile”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE7 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere