Restiamo in contatto

INTERVISTE

Venezia, Di Francesco: “Sono rammaricato, meritavamo la vittoria”

Pubblicato

il

Eusebio Di Francesco Venezia-Lazio

Al fischio finale di Venezia-Lazio, l’allenatore dei lagunari, Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Le parole di Di Francesco

“Tre della Lazio migliori in campo? Non torna tanto sulla partita. I voti sono degli spettatori? Saranno tutti laziali allora. Meritavamo di vincere, abbiamo fatto di tutto. Siamo tanti delusi di non aver portato a casa i tre punti, dopo messo molto in difficoltà la Lazio. Sono arrabbiatissimo, ma non posso rimproverare più di tanto i ragazzi. Mi fa rabbia non aver fatto gol, non averla vinta, c’è una grande ingiustizia. C’è tanta ingiustizia ultimamente, capita spesso, il Venezia non merita questa classifica. Ci sono demeriti nostri per non aver segnato, ma a volte ci dice male per tanti episodi. A livello di prestazione generale e atteggiamento, non si può dire niente oggi al Venezia, il campo oggi rispetto alla differenza tra Venezia e Lazio ha detto tutt’altro”.

Puoi ripartire da questo coraggio?

“Se non avessimo messo in difficoltà la Lazio, avremmo parlato di altro. Abbiamo fatto una grande partita, ci manca la ciliegina sulla torta. Questo è il grande peccato. Abbiamo bisogno di una vittoria, la prestazione di oggi ovviamente me la tengo. La squadra ha sempre dimostrato di essere viva. La rabbia è questa. Ci dormirò sopra ora e ripartirò ancora più forte. A fine gara ero avvelenato. Sono dispiaciuto, rammaricato. C’è tanta frustrazione, passerà. Oggi mi sono reso conto che la vittoria era alla nostra portata. La Lazio oggi era in difficoltà rispetto alle altre partite”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati