Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter Lazio

Pubblicato

il

Baroni e Inzaghi

Inter Lazio è la partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/25: le probabili formazioni delle due squadre non dovrebbero vedere i due allenatori, Simone Inzaghi e Marco Baroni, ricorrere a un profondo turnover. Ecco le possibili scelte dei mister.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, dove vedere Inter Lazio in TV e in Streaming

Le probabili formazioni di Inter Lazio , Coppa Italia 2024 2025

Si torna in campo, dopo il brutto pareggio di Venezia. Ad aspettare la Lazio c’è il Meazza di San Siro, con l’Inter capolista in Serie A. Le due squadre dovrebbero andare con i titolarissimi.

Le possibili scelte di Inzaghi nella probabile formazione contro i biancocelesti

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. 
Allenatore: Inzaghi.

Ancora out Thuram e Sommer. In difesa chance per Bisseck. A centrocampo possibile l’inserimento di Frattesi e Zielinski. A fianco di Lautaro dovrebbe partire Taremi.

Il probabile 11 di Baroni contro i nerazzurri

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. 
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Romagnoli, Patric, Provstgaard, Belahyane, Tchaouna, Noslin, Ibrahimovic. 
Allenatore: Baroni. 

Qualche cambio probabile nell’undici di partenza dei biancocelesti. Gigot potrebbe prendere il posto di uno tra Gila e Romagnoli, dopo che aveva insidiato la titolarità di uno dei due centrali già a Venezia. Marusic e Tavares sugli esterni. A centrocampo torna Rovella, occhio al ballottaggio Guendouzi\Belahyane, che potrebbe avere una chance dall’inizio. In attacco non ha convinto Noslin: per l’ex Verona si apriranno le porte della panchina. Dia dovrebbe avanzare a fare la punta, Pedro pronto per agire sulla trequarti. Confermati Isaksen e Zaccagni.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Martino Cardani

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati