NOTIZIE
Baroni davanti ad Eriksson e Inzaghi: il dato sulla media punti

La Lazio vive un momento di calo e deve riprendere la marcia in vista del rush finale della stagione, con la corsa Champions che entra nel vivo. Marco Baroni vuole ritrovare il ritmo di qualche mese fa ma, nel frattempo, spunta un dato sulla media punti che lo posiziona davanti ad Eriksson e Simone Inzaghi.
Leggi anche: Buona la prima per Belahyane: i numeri contro il Venezia
Media punti, Baroni il migliore della storia della Lazio: il dato
Dopo 21 punti nelle precedenti dieci, la Lazio ne ha conquistati 16 nell’ultima decina di partite. Una leggera flessione per i biancocelesti, che stanno comunque vivendo una stagione estremamente positiva sotto la guida di Marco Baroni. Come sottolineato all’interno dell’analisi fatta dal Corriere della Sera, il tecnico è al momento al comando della speciale classifica della media punti sulla panchina del club capitolino.
A oggi, Baroni ha registrato una media punti di 1,97 a partita sulla panchina della Lazio. La statistica è più bassa rispetto a qualche mese fa, ma resta comunque la migliore della storia per un allenatore del club biancoceleste. Il dato tiene conto solamente dei tecnici che hanno collezionato almeno cinque panchine. L’ex Hellas Verona si posiziona davanti ad Eriksson (1,94), a Tudor (1,90) e Simone Inzaghi (1,78).
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3