COPPA ITALIA
Lazzari: “Inter la più forte d’Italia, ma vogliamo passare il turno ad ogni costo”

Il difensore della Lazio, Manuel Lazzari, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter.
Leggi anche: Europa League, al via la vendita dei biglietti di Lazio Viktoria Plzen
Coppa Italia, le parole di Lazzari alla vigilia di Inter – Lazio
Questo il pensiero espresso da Manuel Lazzari ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Contro l’Inter servirà la Lazio migliore. Andiamo a giocare in un campo difficilissimo, contro la squadra più forte d’Italia. Speriamo di farci trovare pronti”.
Sul valore della Coppa Italia
“La Coppa Italia è un trofeo che ogni squadra vorrebbe vincere. La Lazio affronterà questa partita nel migliore dei modi, cercando di passare il turno ad ogni costo. Sono sicuro che faremo una grande partita”.
Sul progetto Baroni
“Quando sono arrivato qua sei anni fa era una Lazio completamente diversa. Questa è una squadra molto più giovane, con meno esperienza. I margini di crescita sono sicuramente molto elevati. Solo seguendo il mister possiamo continuare a crescere. I più giovani devono sempre ascoltare e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo”.
Sul rientro dall’infortunio
“Ho avuto questo problema al ginocchio, una microfrattura. Sono stato fuori un mesetto circa. Non è mai facile rientrare e riprendere condizione sin da subito. Per fortuna il mio fisico me lo permette. Nelle ultime partite sono entrato nel secondo tempo, sto cercando di mettere più minuti nelle gambe. Devo continuare ad allenarmi forte durante la settimana. Solo così posso tornare al top come ero prima”.
Sull’ottavo contro il Viktoria Plzen
“In Europa non ci sono partite semplici. Rispetto alla Serie A ci sono altri ritmi. Era ovvio che se fosse uscito il derby agli ottavi sarebbe stata tutta un’altra partita a livello mentale. Affrontiamo comunque una squadra forte come il Viktoria Plzen, che in casa ci darà del filo dal torcere. Se non andremo là con la mentalità giusta, non sarà una partita semplice”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3