NOTIZIE
IL MESSAGGERO. Reja in Europa cambia tutto: spazio a Ceccarelli e Cana
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero. Il mister goriziano cambierà l’undici titolare per la gara contro il Rabotnicki…
IL MESSAGGERO. Reja in Europa cambia tutto: spazio a Ceccarelli e Cana
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero. Il mister goriziano cambierà l’undici titolare per la gara contro il Rabotnicki…
ROMA – La Lazio due scalpita. Nella sfida di ritorno contro il Rabotnicki, Edy Reja farà una vera e fin troppo scontata rivoluzione. Il risultato dell’andata, il sei a zero tenjis mette a riparo la Lazio da qualsiasi sorpresa. L’occasione per far giocare chi ha avuto meno chance e soprattutto di vedere all’opera qualche nuovo giocatore è ghiotta. Senza considerare che tre giorni dopo la formazione biancoceleste esordirà in campionato con il Chievo, quindi per l’allenatore sarà piuttosto semplice far riposare i vari Klose, Cisse, Hernanes etc.
L’unico dubbio è se far proseguire Marchetti in porta o dare una possibilità a Bizzarri. Reja ci sta pensando, anche se probabilmente prevarrà la scelta di far debuttare l’estremo difensore argentino. In questi giorni Bizzarri e Marchetti si stanno alternando spesso. In difesa Diakité e Crescenzi potrebbero essere schierati come centrali difensivi, mentre a destra resterà Scaloni, ma a sinistra agirà Senad Lulic che all’Olimpico Reja ha schierato a destra sulla linea dei trequartisti. Il jolly bosniaco in Macedonia dovrebbe fare il terzino al posto di Radu, con compiti decisamente diversi rispetto a quelli del romeno. In mezzo al campo Matuzalem e Lorik Cana saranno rispettivamente il regista e il mediano. Per il centrocampista albanese è una doppia possibilità, visto che potrebbe esordire contro il Chievo in campionato. Brocchi non sta benissimo, visto che contro il Rabotnicki ha riportato una sublussazione alla spalla destra. L’ex milanista avverte ancora dolore, soprattutto quando corre e sul suo impiego si deciderà giovedì prossimo, dopo una visita e relativi accertamenti alla clinica Paideia. Il quartetto d’attacco sarà formato da Sculli che ha recuperato dalla borsite al ginocchio sinistro. L’ex genoano dovrebbe partire a sinistra, con Rocchi al centro dietro a Kozak e il giovane Ceccarelli sulla destra. […]
Altre notizie d’infermeria. Sono buone le condizioni di Abdoulay Konko, tanto che il franco-senegalese dovrebbe essere regolarmente al suo posto sulla fascia destra già per la prima di campionato con il Chievo. Discorso diverso invece per Stankevicius ancora alle prese con problemi muscolari. Il lituano però sta meglio e dopo la sosta sarà abile e arruolato.
Mercato in uscita. Per Floccari si potrebbe aprire una piccola asta tra il Lille e il Parma, con gli emiliani che sono interessati anche a Zauri. Cavanda verso la Nocerina, mentre per Carrizo (che si sta allenando nella capitale) c’è sempre il River. […]
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa