LAZIO PRIMAVERA
LAZIO PRIMAVERA. Bollini: “Vincere contro l’Ascoli per rivendicare la sconfitta dell’andata”
Il Mister della Primavera aggiunge: «Ma anche per mantenere il primo posto».
NOTIZIE SS LAZIO – Il Mister della Lazio Primavera è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del prossimo match contro i pari età dell’Ascoli. Queste le sue parole.
Sfida importante contro l’Ascoli. Che sensazioni hai?
Son tutte partite importanti e i ragazzi devono sapere che il sabato è il “giorno speciale”, e che devono metter tutto in campo. Più ci avviciniamo alla fine del Campionato più questi sapore cresce. Sabato sarà una partita determinate per noi. Lo sarà perché abbiamo raggiunto la vetta in classifica e vogliamo continuare a tenere quella posizione. Ora la Primavera è una categoria importante e lo dimostrano le 18mila persone allo juventus stadium. Arrivare tra le prime due posizioni vuol dire vincere una sorta di mini scudetto e quella di domani è un ennesimo spartiacque. Poi noi abbiamo da rivendicare l’unica sconfitta subita quest’anno proprio contro di loro. Ecco perché vogliamo fare una grande gara con una vittoria importante.
Una classifica così corta te al aspettavi
Si direi di si. Anche l’Ascoli ha fatto un grande campionato e ha giocato bene, segna tanto e ha un apartita in meno. Per me ilNapoli era superiore ma le ultime 2 gare con lel loro 2 sconiftte hanno pesato. Il palermo manda tuti i più fortia giocare in Primavera Il Catani ha una fgrande fisicità e una fgrande forza di gruppo. la Roma la conosciamo bene. Sono squadr efortu tutti e la clasiffica cos’ corta non mi sconvolge per nulla.
Splendido lavoro nell settore giovanile
Negli ultimi anni il divario tra allievi e primavera si è ampliato per molte squadre. Non è il nostro caso. Noi stiamo facendo una grande stagione a 360°
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI29 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa