NOTIZIE
FENERBAHCE AI QUARTI. Ledesma: “Bello affrontare questo tipo di sfide ma occhio a sottovalutare i turchi”
Il centrocampista biancoceleste parla poi dell’elezione del nuovo Papa…
NOTIZIE SS LAZIO- Cristian Ledesma è stato, subito dopo il sorteggio di Europa League, intercettato ai microfoni di Lazio Style radio. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sul sorteggio di Europa League: “Sappiamo che sarà una doppia sfida molto difficile ma è bello giocare queste tipo di partite. Ci tenevano ad arrivare a questo punto. Anche se può sembrare che ci sono delle squadre qualità inferiori ad altre, tutte hanno delle componenti importanti come la fisicità e l’esperienza. Sono tutte squadre difficili da affrontare ma sono felice di andarcela a giocare contro il Fenerbahce.
C’era una squadra che volevi evitare? “No, perchè comunque è bello giocare con queste squadre grandi, blasonate e con molta esperienza”.
Sull’ elezione del nuovo Papa argentino: “E’ la prima volta che viene eletto un papà del Sud-America, in particolare di Buenos Aires dove sono nato. E’ una sensazione bellissima, sono molto felice. Spero che porti molta tranquillità in Argentina. E’ stato bello sentire anche i miei genitori che erano molto felici ma in generale in tutta l’Argentina. Mio padre mi ha parlato subito della sua umiltà, del suo modo di parlare che arriva fino al cuore. E’ stata una sensazione strana sentire questa notizia perchè inaspettata ma allo stesso momento bella. Ancora noi stessi non ci sentiamo conto forse di questa cosa. Lui è tifosissimo poi del San Lorenzo “.
In famiglia che squadra tifate? “Noi siamo in 9 in famiglia e solo io tifo Boca Juniors. Un pò tifano il River mentre mio padre una piccola squadra vicino dove viviamo, il Deportivo Moron, l’ex squadra di Campagnaro. Lui ancora oggi tifa questa squadra oltre che la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI31 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa