NOTIZIE
PULICI: “A gennaio si doveva fare di più, la LAZIO è spremuta ora. La sosta arriva forse nel momento migliore”
L’ex portiere della Lazio campione d’Italia nel 1974 aggiunge: “Terzo posto? Con i tre punti in palio, e nove gare ancora da disputare, è tutto aperto”…
NOTIZIE SS LAZIO – “La sconfitta subita a Torino ha tante attenuanti, a partire dal campo perchè s’è giocato veramente poco a calcio, ma complica maledettamente i piani Champions e accentua le difficoltà dei biancocelesti”. Questa è la disamina di Felice Pulici, ex portiere della Lazio campione d’Italia nel 1974, che a TuttoMercatoWeb.com ha commentato il ko di Torino e le difficoltà nel raggiungere per l’ennesima stagione la Champions League: “La Lazio è stata sfortunata colpendo il palo con Cana, mentre il Torino ha fatto gol con Jonathas al primo pallone che ha colpito, in una situazione fortunosa su una mischia. Ad ogni modo la squadra sta pagando le tante assenze, ha disputato tante partite in Europa League e la sosta forse arriva nel momento migliore”
A questo punto è lecito aspettarsi che la squadra punterà tutto sull’Europa League?
“Lo faranno, ma il campionato resta aperto. Con i tre punti in palio, e nove gare ancora da disputare, è tutto aperto. Ci sono tante squadre in corsa per il terzo posto. E’ sicuramente un merito essere in corsa per tre fronti, staremo a vedere cosa porterà a casa alla fine la squadra”.
A gennaio si poteva fare qualcosa di più?
“Col senno del poi sì, tenendo conto degli infortuni di Klose e poi di Floccari. A centrocampo sicuramente doveva arrivare qualcuno perchè l’infortunio di Brocchi era grave e si sente la mancanza di ricambi all’altezza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio