NOTIZIE
PERPETUINI: “Giocare nella LAZIO sarebbe un sogno. L’esordio in serie A? Ci sono voluto diversi giorni per realizzare”
Il centrocampista in comproprietà tra Lazio e Salernitana parla anche di Lotito e del suo compagno di squadra Zampa…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da ‘granatissimi.com’, Riccardo Perpetuini, centrocampista di proprietà della Lazio racconta come sta procedendo la sua stagione alla Salernitana, dove è attualmente in comproprietà:
Sulla Lazio
“La Lazio è la mia squadra del cuore fin da piccolo e giocarci sarebbe un sogno”.
Su Lotito
“E’ una persona che sa quello che vuole, che ti sprona sempre a ricercare il tuo massimo, inoltre sta dimostrando che tutte le cose che dice le mette in pratica. A Roma non so perchè nonostante i risultati venga criticato, ogni persone ha un opinione diversa, se si guardano i risultati non si può che elogiare l’operato della presidenza. La Lazio è stata presa da Lotito in una situazione disastrosa, stava per sparire dal calcio che conta, lui l’ha salvata e sta cercando di risanare il bilancio e quindi non gli si può dire nulla da quel punto di vista”.
Sul derby Primavera del 16 ottobre 2010 Lazio–Roma 4-0
“E’ stato il mio primo ed unico gol in un derby, da tifoso l’ho vissuto in maniera particolare ed ho molti ricordi belli di quella partita”.
Sull’esordio in Serie A il 17 maggio del 2009 al Renzo Barbera di Palermo
“L’esordio in Serie A, è una di quelle date che non ti dimentichi più. Ci ho messo un paio di giorni per capire se era realtà o finzione”.
Su Enrico Zampa: “Quando esci da un settore giovanile c’è bisogno di tempo per l’adattamento, Enrico è un calciatore molto valido, che sicuramente fino ad oggi non ha espresso le sue qualità, quelle che fa vedere in allenamento, mi auguro possa esprimerle al più presto”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio