Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortunio Marchetti – Il medico dell’Italia: «Non paiono esserci lesione serie che possano preoccupare»

Il portiere bianceoceleste ha subito una brutta botta alla spalla destra durante l’allenamento della Nazionale italiana…

Pubblicato

il

MARCHETTI 03

AGGIORNAMENTO ORE 17.54: Il medico della Nazionale Italiana Enrico Castellacci tranquillizza la Lazio: «Marchetti ha avuto un trauma da contraccolpo alla spalla destra, dopo una parata – si legge su corrieredellosport.it – Ha sentito dolore e così, a scopo precauzionale, ha interrotto l’allenamento. Ma non sembra essere un problema serio né grave. Adesso Federico rimane a riposo e domani mattina controlleremo: non paiono esserci lesioni serie che possono preoccupare».

AGGIORNAMENTO ORE 17.38: Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, per Marchetti si esclude qualsiasi tipo di lesione alla spalla destra. Ma il responsabile sanitario azzurro Enrico Castellacci conferma: «Vediamo domani come sta».

NOTIZIE SS LAZIO – Come riporta l’Ansa è allarme per il portiere della Lazio e della Nazionale Federico Marchetti che durante l’allenamento di questo pomeriggio, a Coverciano, si è infortunato alla spalla destra, dopo una parata, mentre stava lavorando con i compagni di reparto Buffon, Sirigu e De Santis. Subito sono accorsi il responsabile sanitario della Nazionale Enrico Castellacci e i fisioterapisti, dopodichè il portiere ha lasciato il campo per sottoporsi ai primi controlli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati