NOTIZIE
LAZIO-CATANIA. PETKOVIC: “Bravi a vincere ma dovevamo essere più cinici”
Al termine della sfida contro il Catania, queste le parole del tecnico biancoceleste…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della sfida contro il Catania, ha parlato il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic.
PETKOVIC A LAZIO STYLE RADIO
“Mi è piaciuto il modo di giocare della squadra, il fatto di non aver lasciato il Catania uscire dalla propria metà campo, visto che poche volte hanno tirato nella nostra porta. Dovevamo però essere più cinici soprattutto nel primo tempo, ma devo sottolineare la grande reazione dopo il gol del Catania fortuito che di solito ammazza la squadra, ma noi siamo stati bravi a vincere ugualmente. Abbiamo potuto notare come anche la panchina abbia aiutato la squadra e ha dato grande qualità. Adesso l’importante è riposare e trascorrere la Pasqua in famiglia e da lunedì cominceremo a pensare alla gara di Europa League. Una partita molto difficile, calda, ma siamo abituati a giocare contro avversari forti, davanti ad un pubblico”.
Si vittoria meritata e voluta. Per 90 minuti abbiamo tentato di segnare e abbiamo creduto fino in fondo sempre anche dopo quel gol subuto. complimenti alla reazione della squadra.
Non penso. Ha avuto qualche difficoltà perché era a prima volta che giocava dal primo minuto coi compagni e non giocava da tempo. Due belle occasioni ma non ha segnato. Sono contento perché può solo crescere.
Abbiamo fortuan di avere un altra partita prima del derby, ma sono tutte importanti la parite che affornteremo da oggi in più e faremo il possbile per dare il meglio.
Si per una conferma. Quello che abbiamo fatto fino ad oggi l’abbiamo confermato oggi con il gioco.
Da qualche tempo siamo sfortunati. Dopo il gol subito e il rigore non dato pensavamo che fosse finita però i ragazzi sono stati bravi a vincere la partita.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio
-
NOTIZIE15 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna