NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Zarate ha detto no al Genoa.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Aspetta l’Inter o un top-club: Arsenal e Atletico Madrid possono tornare all’assalto. Occasione Wright Phillips…
Il Corriere dello Sport – Zarate ha detto no al Genoa
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Aspetta l’Inter o un top-club: Arsenal e Atletico Madrid possono tornare all’assalto. Occasione Wright Phillips…
Aspettando l’Inter o l’offerta di un altro top club, Zarate ha detto no al Genoa. Non lascerebbe la Lazio per trasferirsi a Marassi, ha altre ambizioni, vorrebbe continuare a crescere. «E’ un attaccante straordinario, sarebbe l’ideale per sostituire Palacio » ha dichiarato due giorni fa Preziosi, convinto di poterci arrivare. […] Ma Zarate ha stoppato qualsiasi discorso in anticipo, cerca altre soluzioni: non andrà a giocare a Marassi.
Sono ore frenetiche, negli ultimi tre giorni utili per le trattative potrebbe succedere tutto o niente, perché non ci sono club che sinora hanno portato l’offerta giusta per Lotito. Prestito con diritto di riscatto a 20 milioni è stata la proposta dell’Inter, l’unica concreta, e la Lazio ha detto no. Forse con un prestito altamente oneroso potrebbe mutare lo scenario. Timido era stato l’interessamento dello Zenit San Pietroburgo, ma è possibile che all’improvviso tornino a sbloccarsi altre piste estere: l’Arsenal ha seguito a lungo Zarate, ha soldi da investire dopo la cessione di Nasri al City, potrebbe tornare all’assalto dopo il cappotto subito all’Old Trafford. E poi potrebbe esserci ancora l’Atletico Madrid se definirà la cessione di Forlan all’Inter. Si riaffacceranno alla porta di Lotito? Si vedrà da qui alle 19 di mercoledì.
[…] Allo stesso modo, si capirà se la Lazio tornerà a operare in entrata rispondendo con un colpo all’eventuale cessione di Zarate. L’impressione è negativa e conferma le ultime dichiarazioni di Tare e Reja. Lotito, invece, a luglio non aveva escluso altre operazioni: da allora, però, i suoi collaboratori sono riusciti a liberarsi solo di Bresciano e il mercato in uscita si è bloccato. […] Miralem Pjanic. Il centrocampista offensivo del Lione è stato di sicuro un obiettivo della Lazio, ora sarebbe stato offerto alla Roma per 10-11 milioni, chissà che Lotito non torni alla carica. E poi c’è Wright Phillips, una vera occasione. In Inghilterra hanno scritto dei sondaggi della Lazio. Il City lo vende per 4 milioni di euro: l’ala destra della nazionale inglese, scadenza 2012, guadagna 1,9 milioni netti. Sono parametri accessibili.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio
-
NOTIZIE3 minuti fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna