NOTIZIE
LA GAZZETTA DELLO SPORT. Valzer di punte. E’ l’ultimo giro.
Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Per l’attaccante viola la chiave è Kharja Zarate: pronti 10 milioni dall’Arsenal…
La Gazzetta dello Sport – Valzer di punte. E’ l’ultimo giro.
Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Per l’attaccante viola la chiave è Kharja Zarate: pronti 10 milioni dall’Arsenal…
(foto Getty Images)
A tre giorni dalla fine del mercato, gli attaccanti sono «I soliti sospetti». Ma proprio come nel film, tutti in fila con le squadre che li scrutano e incrociano i loro file per capire qual è quello giusto. […]
Zarate – Tra Maurito e Reja la frattura pare insanabile, e anche il mercato, con gli arrivi di Klose e Cissé, lascia intendere che la Lazio è stata pensata su altre architravi. Zarate, però, è l’investimento più oneroso della gestione Lotito, che due estati fa lo riscattò per 20 milioni dall’Al Sadd. Ecco perché ora la Lazio non lo valuta un euro in meno, e non vuole cederlo in prestito, men che meno in Italia. E con la pista Inter in calo, non è da escludere che resti biancoceleste, tanto più che lui non è che smani dalla voglia di partire. A meno che non arrivi l’offertona last minute dall’estero. Una c’è già: ieri l’Arsenal ha messo 10 milioni sul piatto. Poi ci sono lo Zenit, dove c’è Spalletti a cui piace parecchio, e, più staccato, il Tottenham. […]
Floccari – La Lazio non ha solo Zarate da piazzare. C’è anche lui, che i gol li sa fare e un anno fa costò a Lotito 8,5 milioni di riscatto al Genoa. Piace a Corvino se parte Gila, e al Parma se non torna Amauri. E non molla il Genoa, dove il ritorno sarebbe clamoroso ma tutt’altro che impossibile. Anche perché i costi non sarebbero altissimi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Infortuni Lazio, Castrovilli torna a correre: rientro anticipato?