NOTIZIE
MERCATO. Ag.Biondini:”Escludo un ritorno della Lazio. Credo che rimanga al Cagliari, ma in questi ultimi giorni non si sa mai…”
Ai microfoni di Radio Manà Manà, l’agente del centrocampista rossoblù ha voluto escludere un ritorno di fiamma della Lazio per il cagliaritano…
Ai microfoni di Radio Manà Manà, l’agente del centrocampista rossoblù ha voluto escludere un ritorno di fiamma della Lazio per il cagliaritano…
(foto Getty Images)
Il mercato in entrata della Lazio sembra ormai chiuso, la priorità ora è sfoltire la rosa per permettere al tecnico Reja di gestire nel migliore dei modi l’organico biancoceleste. Ma nonostante questo, Davide Biondini è sempre nei pensieri del tecnico: il giocatore romagnolo piace a Reja e l’imminente scadenza del suo contratto – 30 giugno 2012- potrebbe favorire la trattativa. “Biondini alla Lazio no, c’è qualche possibilità in più che vada in porto la scambio con Parolo, ma alla fine credo resti in Sardegna”. Queste sono le parole del suo agente, Paolo Conti, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà, che ha escluso per il momento un’accelerata della Lazio per il centrocampista:“Dopo quelli dei mesi scorsi, con la Lazio non c’è stato più nessun contatto, anche perché Reja deve già gestire una rosa molto vasta. Da questo punto di vista credo sia molto complicata la situazione”. L’unica alternativa concreta rimasta in piedi è rappresentata dal Cesena, una destinazione gradita dal centrocampista, che avrebbe così l’oppurtunità di tornare a casa: “Il Cesena ritiene Parolo un tassello importante, di conseguenza per lasciarlo andare richiede un investimento importante. Per averlo bisogna aprire i cordoni della borsa e tanti soldi non li vedo in giro. Diciamo che questa operazione è l’unica che resta ancora in piedi, ma sempre con poche probabilità di successo”.
Così a 48 ore dalla scadenza del mercato, l’ipotesi più probabile è che Biondini rimanga a Cagliari: “Malgrado il rinnovo del contratto non sia stato ancora fatto, la sensazione è che Davide possa restare in Sardegna anche in questa stagione – continua Conti – . I rapporti con il presidente Cellino sono buoni, tra persone per bene non credo ci siano problemi. Per il momento mi sento di dire che resta al Cagliari. Allo stato attuale non sono arrivate proposte in grado di soddisfare le esigenze economiche del calciatore e della squadra, poi è chiaro che le ultime ore di mercato sono sempre imprevedibili”.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello