NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Foggia verso la Sampdoria
Un estratto dlel’articolo del Corriere dello Sport. La trattativa è stata praticamente chiusa: prestito con diritto di riscatto per i blucerchiati
(getty images)
Il ds Tare e il segretario Calveri hanno raggiunto Milano ieri sera. Obiettivo della missione: riuscire a piazzare qualche giocatore, sinora tenuto in bilico e trattato su più tavoli. E’ il caso di Foggia. Ci aveva provato a lungo il Lecce, ieri sembrava tornato sotto il Cesena, in serata s’è materializzata la Sampdoria. Operazione quasi fatta e che dovrebbe essere annunciata questa mattina. Prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro in caso di promozione in serie A. Foggia ieri sera stava trattando l’ingaggio con la Sampdoria e sembrava vicinissimo all’accordo, convinto anche di scendere in B, in una grande piazza, pur di tornare a giocare. Blucerchiati in vantaggio e vicinissimi a chiudere.
[…]
EXTRACOMUNITARI –Da piazzare ci sarebbero anche Stephen Makinwa e Juan Pablo Carrizo, tornato ad allenarsi a Formello dopo due stagioni di prestito, prima al Real Saragozza e poi al River Plate. Diventeranno due casi da risolvere subito ( il nigeriano) oppure a gennaio (il portiere argentino).
SALUSTRI –Dalla prima squadra alla Primavera. Un mancino per Bollini. L’operazione scoperta e annunciata attraverso il sito della Lega di serie A, contratto depositato il 29 agosto. La Lazio ha preso Vittorio Salustri, 18 anni compiuti il 26 luglio, classe ‘ 93, terzino sinistro o interno di centrocampo. Viene dal Venezia, sarebbe stato pronto a ripartire dalla serie D, nella passata stagione ha totalizzato 11 presenze nel campionato Primavera con l’Udinese guidata da Rossitto. Ma la notizia è un’altra. Per una volta è un ex prodotto del settore giovanile della Roma a finire nella Lazio e non il contrario. Due anni fa Salustri ha vinto il titolo italiano con gli Allievi Nazionali della Roma. Lo allenava Stramaccioni, da poche settimane all’Inter. Salustri è nato e cresciuto a Monteverde, a Trigoria è rimasto un solo anno e non ci hanno creduto sino in fondo, veniva dall’Urbetevere. Ieri ha debuttato al torneo Tirreno e Sport. La Lazio ci punterà.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio