NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Il brasiliano si sente meglio, oggi potrebbe allenarsi con il gruppo Il romeno torna da Bucarest per controllare il ginocchio sinistro
Un estratto dell’articolo del Corriere dello Sport. Il brasiliano si sente meglio, oggi potrebbe allenarsi con il gruppo Il romeno torna da Bucarest per controllare il ginocchio sinistro
L’allarme dovrebbe rientrare. Tre giorni di riposo sono stati sufficienti per riassorbire il dolore al ginocchio sinistro. Le ipotesi più pessimistiche, relative a lesioni meniscali o capsulari, sembrano scongiurate, anche perché non ha riportato traumi: si tratterebbe di una semplice infiammazione da sovraccarico. Andrè Dias s’è rialzato, non avverte dolore e oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti a Formello, è convinto di poter tornare a lavorare con il gruppo. Ovviamente verrà controllato dallo staff medico biancoceleste. Reja può respirare, non perderà il leader della difesa. L’ex capitano del San Paolo domenica si era fermato in allenamento per una fitta al ginocchio: «gonalgia mediale acuta» spiegava il bollettino medico diramato dal club biancoceleste.
[…]
KLOSE –Ieri la Lega di serie A ha diramato il calendario degli anticipi e dei posticipi sino alla quattordicesima giornata. Milan-Lazio aprirà ufficialmente il campionato venerdì prossimo, 9 settembre, alle 20.45: un anticipo stabilito per effetto della Champions. Non è una buona notizia per Reja, che sperava di scendere in campo sabato e avere un giorno in più per preparare la partita. I nazionali rientreranno a Formello mercoledì e avranno un giorno solo per allenarsi con il resto del gruppo. E’ il caso di Miroslav Klose, annunciato nel blocco dei titolari dal ct Loew. L’ex centravanti del Bayern Monaco guiderà l’attacco della Germania venerdì nel derby con l’Austria per le qualificazioni europee.
[…]
RADU –A maggior ragione considerando che invece ci sono dei dubbi sulle condizioni di Stefan Radu. Da alcuni giorni il difensore soffre per un dolore intenso al legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Era stato convocato, è partito lo stesso per la Romania, ma tra oggi e domani tornerà indietro e verrà sottoposto ad accertamenti clinici. Le sue condizioni andranno verificate. A ieri la sua presenza a San Siro è stata annunciata al 50 per cento. Incertezza totale. Forse Reja debutterà in campionato con l’ex capitano Zauri sulla fascia sinistra. Nonostante i 35 giocatori in organico, nel ruolo non ci sono alternative migliori.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello