NOTIZIE
QUI ISTANBUL. Risveglio amaro ad Istanbul per i biancocelesti ma ora testa al derby
Contro i “cugini” giallorossi si dovrebbe vedere una Lazio diversa: certo il rientro di BIAVA al fianco di CANA, così come quello di LEDESMA a centrocampo…
QUI ISTANBUL – È una Lazio che si lecca le ferite quella che si é svegliata questa mattina in Turchia. Affossata dai gol di Webo e Kuyt ,ma anche dalle decisioni del direttore di gara Collum, deve anche fare i conti con il dolore alla caviglia di Ederson, uscito dolorante da uno scontro di gioco. Per ora le sue condizioni non preoccupano lo staff medico laziale e il centrocampista, salvo esito negativo dei controlli , sarà a disposizione per le prossime partite. La squadra in mattinata ha effettuato un’altra seduta di allenamento in terra turca prima di tornare nel pomeriggio a Roma per preparare il big match di Lunedì sera.
Sarà una Lazio diversa quella che si presenterà contro i giallorossi a partire dalla difesa dove Biava è favorito per partire dal primo minuto accanto a Cana. Se per i terzini la scelta è obbligata, Gonzalez e Radu, a centrocampo le possibilità sono diverse. Sicuro il ritorno di Ledesma dal primo minuto, come la conferma di Candreva ed Hernanes, le varianti saranno dovute al modulo scelto da Mister Petkovic. Per ora più probabile il ritorno al 4-1-4-1 con cui la squadra biancoceleste ha raccolto i migliori risultati e se così fosse, lunedì, ad affiancare il regista argentino ci sarà Onazi. Sulla sinistra, in attesa degli esami a cui verrà sottoposto Ederson, sembra avvantaggiato Lulic ma il ballottaggio a tre con il giocatore brasiliano e Mauri verrà risolto solo Domenica nella rifinitura. Davanti non sembrano esserci dubbi: Klose tornerà a giocare da titolare per la prima volta dall’ infortunio del 3 Febbraio contro il Genoa. In panchina si accomoderà sicuramente Kozak mentre Floccari spera in un recupero lampo che ,per ora, appare molto difficile. Naturalmente Lunedi saranno assenti gli infortunati Konko, Pererinha e Dias che sono rimasti a Roma e hanno continuato il loro protocollo riabilitativo.
Matteo Rivalta
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa