NOTIZIE
Ballotta: “Derby spettacolare. Lazio? Sta bene fisicamente. Remuntada? Difficile non impossibile”
L’ex portiere biancocelste aggiunge: «Il rigore fallito da Hernanes è stato l’episodio decisivo»…
NOTIZIE SS LAZIO -L’ex portiere della Lazio Marco Ballotta è stato intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com per commentare e analizzare il derby di ieri sera terminato 1-1. «E’ stata una gara intensa e combattuta, il risultato sostanzialmente è giusto ma si è certamente trattato di un derby spettacolare. La Lazio avrebbe potuto chiudere la gara, ma il rigore fallito da Hernanes ha condizionato il match. Il derby come sempre è stato condizionato dagli episodi, la squadra di Petkovic ha sfiorato la vittoria ma nel finale anche la Roma avrebbe potuto ribaltare la gara».
Su Totti e il record di gol nel derby capitolino.
Per lui è grande risultato, anche se difficilmente raggiungerà Piola per quanto riguarda il record di gol in Serie A in quanto dovrebbe giocare ancora tanti anni. Ora sta benissimo, auguro a Francesco di diventare il bomber più prolifico del campionato italiano ma sarà difficile; ora Totti è decisivo, la cura Zeman gli ha fatto benissimo”.
Come hai visto la Lazio?
In avvio è stata timorosa, poi è uscita allo scoperto chiudendo la Roma nella propria area. Ho visto una squadra che sta bene fisicamente, ha offerto spettacolo quando è stata in vantaggio; Candreva era imprendibile, ora la testa si sposta sull’Europa League.
Credi alla remuntada contro il Fenerbahce?
E’ difficile ma non impossibile. La Lazio vista questa sera può farcela, sicuramente servirà una rete in avvio per poi impostare il proprio gioco. Le premesse di ribaltare il discorso contro i turchi ci sono, ma oltre la bravura servirà anche un po’ di fortuna per sperare nelle semifinali di Europa League.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio