NOTIZIE
De Martino: “Commosso dalla coreografia. Roma? Siamo stati di 2 categorie superiori”
Il responsabile della comunicazione biancoceleste punta il Fenerbahce: «se giochiamo come ieri ce la facciamo»…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il derby di ieri sera c’è una gran voglia di ripartire. Lo dice Stefano De Martino, repsonsabile della comunicazione della Lazio, ai microfoni di Lazio Style radio che applaude i tifosi biancocelesti: «grande partita e voglio applaudirela coreografia della curva nord, dovrebbe fare il giro del mondo. La bellezza, la lettura della storia biancoceleste conferma che i tifosi hanno una grande maturità e una grande crescita. È stata una bella sorresa e non posso non dire grazie ai tifosi. Dall’altro lato, invece, solo fumogeni».
Critiche all’arbitro
«Alla Lazio manca un rigore e tutti quegli ammoniti.. diciamo che sono state scelte severe.. Ora contro la Juve saremo senza la corsia sinistra e la difesa. L’ha detto Petkovic appena finita la partita e ci fa capire cosa è successo in campo. Rosso a Biava? Il primo giallo è inesistente, il secondo è generoso e doveva essere evitato proprio perché li primo non c’era. Ci ha condizionato ma non impaurito. Siamo abituati a dover vincere contro tutto e tutti. Sono cose che si vedono solo in Italia.»
Sul derby
«Siamo una squadra che ha dimostrato di dominare non solo questo derby ma anche quelli delle ultime 4 stagioni. La “Grande” Lazio soffriva i derby, noi no. Ieri eravamo 2 categorie sopra la Roma. Loro hanno timore ad affrontarci, lo si leggeva nei loro occhi a inizio partita. Noi non soffriamo il derby e ci imponiamo. Abbiamo dato una lezione alla Roma con una difesa attenta, un Hernanes che ha recuperato tantissimi palloni, con Cana che sta dando tanto e noi non dimentichiamo che si diceva che era alla Lazio perché amico di Tare. È Una Lazio che è stata nettamente superiore in Turchia e anche perdendo meritavamo l’esatto contrario. Giovedì è una mission impossible che diventa possibile se giochiamo come contro la roma
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello