NOTIZIE
CORRADI: “Lazio penalizzata dalla cessione di Zarate, comunque Lotito ha fatto acquisti importanti”
Intervistato da Radio Manà Manà Sport, l’ex attaccante laziale Bernando Corradi parla della nuova Lazio e di Zarate…
Intervistato da Radio Manà Manà Sport, l’ex attaccante laziale Bernando Corradi parla della nuova Lazio e di Zarate…
(foto Getty Images)
Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, durante il programma ‘Laziali Doc‘, l’ex ariete biancoceleste Bernando Corradi ha toccato alcuni temi attuali dei biancocelesti. La punta senese è rimasto nel cuore dei tifosi perchè rappresenta uno di quei giocatori che danno tutto in campo e i suoi due anni a Roma sono stati coronati dalla vittoria della Coppa Italia, conquistata grazie anche ai suoi gol (segnò anche nella finale di ritorno con la Juventus): “Sono stati due anni fantastici nei quali siamo sempri riusciti a centrare la qualificazione in Champions League“.
Certo era un’altra Lazio, l’ultima lazio di un certo spessore; poi ci fu il rischio del fallimento, l’ingresso di Lotito e la faticosa risalita nel salotto buono del calcio. Ora la Lazio sembra esser ritornata una formazione di livello, con gli acquisti di Cisse e Klose: “Secondo me il presidente ha deciso di investire seriamente, facendo degli acquisti importanti“. Però questo mercato sarà anche ricordato per la cessione di Mauro Zarate all’Inter: “Credo che la sua cessione abbia penalizzato la squadra, perchè Zarate è un giocatore che può fare la differenza. Anche se penso che, per come si era messa la situazione, sia stato l’epilogo migliore per tutti“.
Infine una domanda sul suo futuro (Bernando è al momento senza squadra): “Ho tante cose in testa, ora sto facendo una pausa per riflettere bene sul futuro, anche se il mio desiderio è rimanere nel mondo del calcio. se dovessi smettere, mi vedo più come dirigente che non come allenatore“.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa