NOTIZIE
PAIDEIA – GONZALEZ punta la JUVE, in forte dubbio DIAS (FOTO)
Anche Floccari in clinica, ma per far visita alla mamma…
NOTIZIE SS LAZIO – Giornata di visite mediche per gli infortunati della Lazio. A varcare i cancelli della clinica dei Parioli sono stati Gonzalez, Dias e Floccari. L’esterno uruguaiano, alle prese con una fascite plantare e con dei problemi al ginocchio destro, si è sottoposto a una lastra. A seguire dovrà svolgere un lavoro specifico di fisoterapia. Il Tata resta in dubbio per la sfida di lunedì sera, anche se spera di esserci. Lo staff medico biancoceleste è ottimista. Nessun problema, invece, per Floccari, che si trova in Paideia per la mamma. Atteso anche Dias.
ore 12.04 – Gonzalez e Floccari si trovano già in Paideia.
ore 12.15 – Floccari si trova in clinica per far visita alla mamma.
12.27 – Gonzalez, che effettuato una lastra, lascia la Paideia. A seguire dovrà svolgere un lavoro specifico di fisoterapia. Il Tata resta dovrebbe farcela per la sfida di lunedì sera.
ore 13.50 – Anche André Dias raggiunge la Paideia. Il brasiliano, che soffre di una lesione di primo grado all’adduttore, sarà sottoposto a dei controlli.
ore 14.15 – Dias sta effettuando una risonanza magnetica ed una ecografia.
ore 14.40 – Il difensore biancoceleste esce dalla Paideia. Per sapere se ci sarà contro la Juventus bisognerà aspettare i risultati della risonanza. Ad oggi il brasiliano, che da poco ha ripreso a correre in campo, è in forte dubbio per lunedì sera.
(FINE)
LAZIONEWS.EU segue LIVE le VISITE MEDICHE in PAIDEIA con MATTEO RIVALTA
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa