LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. I ragazzi di Bollini alla ricerca del bis nel Tirreno e Sport
Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport.
PRIMAVERA. I ragazzi di Bollini alla ricerca del bis nel Tirreno e Sport
Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport.
Il protagonista più atteso, e match winner della finale di un anno fa, vedrà l’epilogo del Tirreno e Sport dalla tribuna: Tommaso Ceccarelli ha pagato con il rosso una protesta esagerata dopo l’ammonizione con il Botafogo, e oggi non ci sarà. La Lazio ci perde parecchio: si è comunque rivisto Barreto, il nigeriano Sani cresce, e c’è la novità Rozzi, unico laziale classe ’94 nel giro delle nazionali, che al Tirreno e Sport ha già lasciato il segno. […] Ieri, intanto, altri quattro ’94 Andreoli, Pagni, Cataldi e Pasquetto si sono allenati con Reja.
Gruppo storico – Di fronte, all’Anco Marzio di Ostia con inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1 e Supercalcio, non ci sarà la Roma ma una squadra che ha chiuso il suo girone a punteggio pieno. «Rispetto al Napoli abbiamo consumato più energie fisiche e mentali, ma le finali sanno sempre regalarti forze nuove. Ce la giocheremo», ha detto Bollini a Lazio Style Radio. La metà dei gol del Napoli cinque su 10 li ha segnati Insigne, che sarà preso in consegna da Luca Crescenzi, uno dei tre giocatori in campo oggi e inseriti nella lista Uefa. Gli altri sono Alessandro Berardi, che dopo aver lasciato la porta a Mosciatti contro il Botafogo, staserà tornerà al suo posto, ed Enrico Zampa,[…]
Curiosità – Il 10 aprile 2010, dopo aver deciso un derby Primavera, Zampa confessò la sua fede romanista; è romanista anche Antonio Cilfone, uno dei tanti volti nuovi della Lazio. Con la Roma vinse lo scudetto Giovanissimi nel 2007 senza giocare, a metà stagione si ruppe un ginocchio, e all’Olimpico, contro la Roma, a dicembre andò in panchina qualche mese dopo essersi trasferito al Bari. L’Olimpico potrà immaginarselo ancora, accontentandosi di sognarlo con un’altra maglia.
fonte: Gazzetta dello Sport
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa