Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO LAZIO JUVE – ORSI: “Juve favorita, Lazio con assenze pesanti. Ma Klose e Hernanes possono far male”

L’ex portiere crede anche che «la lazio possa accedere alla Championsl ci deve credere fino a che la matematica non la condannerà»…

Pubblicato

il

Orsi 00

 

NOTIZIE SS LAZIO – A meno di 2 ore dall’inizio del big match di stasera tra Lazio e Juve, ecco arrivare le parole dell’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi che ai microfoni di calciomercato.it analizza la sfida. «Sarà una partita aperta, entrambe le squadre arrivano alla gara di stasera dopo l’eliminazione in Europa. La Juventus è favorita, anche perché la Lazio avrà delle assenze pesanti nelle proprie fila. I biancocelesti hanno affrontano anche quattro sfide molto stressanti, non saranno al top della condizione, però in questa stagione non hanno mai perso nei tre precedenti contro i bianconeri. Petkovic sarà in emergenza stasera soprattutto in difesa, credo che schiererà una difesa a quattro: quella che gli ha dato maggiori soddisfazioni. Lui tasta ogni giorno il polso della squadra, avrà studiato bene ogni mossa».

LAZIO MILAN Hernanes Klose

Gli uomini del match
L’ex portiere non ha dubbi su chi saranno uomini chiave dell’incontro: Klose e Hernanes in casa Lazio: «Sono due grandi giocatori, che si esaltano in queste sfide di cartello. Klose non è al massimo, è stato per due mesi fuori, sta tentando di recuperare la migliore condizione. Lui ed Hernanes, se in serata, potrebbero fare molto male alla Juventus. Hernanes resta un giocatore un po’ discontinuo, però è un elemento fondamentale per questa Lazio, mentre dei bianconeri teme la coesione del gruppo». L’ex portiere ancora crede nella qualificazione della Lazio in Champions League : «Sto con Petkovic. Finchè ci sarà la matematica, è giusto credere nel terzo posto. La Lazio ha delle partite difficili davanti, come le trasferte di Udine e di Milano contro l’Inter. Però Petkovic, finché ci sarà speranza, non mollerà l’obiettivo Champions»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati