Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio al crocevia

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Il Tardini (la partita verrà giocata domenica) potrebbe essere il punto di ripartenza ma anche quello d’arrivo…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA  petkovic 02

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La delusione per il presente è forte, la preoccupazione per il futuro tangibile. Mancano le ultime 5 partite e la Lazio deve portare a casa almeno  3 vittorie e 2 pareggi e provare a  ripartire subito, dal match a Parma che è diventato crocevia di una stagione che fino a poco tempo fa’ era stata esaltante. Ma poi parleranno, come sempre, i risultati: se la Lazio perde il treno Europa la stagione diverrà peggiore di quella precedente. Ora on si può sbagliare e non basta l’alibi della stanchezza dei giocatori, se è così vuol dire che si è sbagliato qualcosa a livello atletico. Parma sarà la svolta e Petkovic incontrerà  i suoi oggi per un faccia a faccia e chiamerà a sé anche i preparatori per chiedere loro perché i giocatori hanno il serbatoio vuoto: le colpe sono di tutti. Dal canto suo, sotto l’aspetto tecnico-tattico Petkovic proverà a cambiare modulo, ad affiancare una punta a Klose perché  a Udine non c’è stato un  tiro in porta, perché la Lazio segna pochissimo. Il Tardini (la partita verrà giocata domenica) potrebbe essere il punto di ripartenza ma anche quello d’arrivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati