NOTIZIE
LAZIO, l’idea si chiama MATAVZ
Il Corriere dello Sport (D. Rindone) – La società biancoceleste sta pensando all’attaccante sloveno del Psv. Nel mirino anche Suarez e Bacca, oltre a Biglia…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un incontro a Montecarlo per parlare di mercato è andato in scena tra il presidente Lotito e l’agente Federico Pastorello. Secondo il Corriere dello Sport, al delle discussioni è finito Tim Matavz, attaccante sloveno (classe 1989, 1,88 di altezza, 11 gol in 26 gare di Eredivise) in forza al Psv Eindhoven. La Lazio ha iniziato a pensarci. Il mandato per trattare il giocatore in Italia l’ha preso l’avvocato Claudia Pastorello, moglie di Federico. Il vertice è servito anche per parlare del futuro di Candreva e Stankevicius (il lituano cerca squadra). Il primo è ambito da grossi club, ma la Lazio a giugno verserà all’Udinese gli 1,7 milioni pattuiti per ratificare la comproprietà, la parte restante del cartellino potrà essere trattata nel giugno 2014.
Oltre all’olandese nella lista dei dirigenti laziali figurano due giocatori che militano in Belgio: Matias Suarez dell’Anderlecht e Carlos Bacca del Bruges. Sono giovani, il primo è argentino classe 1988, il secondo colombiano classe 1986, costano 12 e 7 milioni. Dell’Anderlecht piace ance il centrocampista italo-argentino Lucas Biglia, 27 anni. Lotito e Tare hanno già incontrato il procuratore del giocatore. La Lazio vorrebbe abbassare il prezzo del cartellino (8 milioni di euro) inserendo alcuni bonus. Per la difesa fari puntati su Kouyatè, centrale senegalese (con passaporto belga), sempre dell’Anderlecht. Il suo contratto scadrà nel 2014.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa