NOTIZIE
VERSO LAZIO BOLOGNA. Dg Bologna: “La Lazio vuole tornare alla vittoria, come noi”
Roberto Zanzi esclude trattative di mercato con i biancocelesti e aggiunge: «Cerchiamo il risultato pieno, sarà una partita vivace»…
NOTIZIE SS LAZIO – A meno di 24 ore dal calcio d’inizio di Lazio-Bologna il dg dei rossoblù Roberto Zanzi, intervistato ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it analizza il match di domani: «Non credo si tratterà della classica partita di fine stagione perché la Lazio ha disputato un girone di ritorno difficile, con tanti impegni tra campionato ed Europa League e credo che voglia tornare alla vittoria davanti al suo pubblico. Noi abbiamo una striscia positiva però non vinciamo da un po’ di tempo, è giusto che cerchiamo anche noi il risultato pieno, e questo porterà ad una partita vivace».
Sugli obiettivi del Bologna
«La salvezza è l’obiettivo da perseguire, lo scorso anno abbiamo avuto la fortuna di venire qui in un momento particolare, dopo la vittoria del derby, la Lazio forse era ancora presa dai festeggiamenti e un po’ più rilassata. Quest’anno sicuramente sarà diverso, prima usciamo matematicamente dal pericolo retrocessione e meglio è»
Sui giovani
«Credo che Pioli faccia bene a testare i giovani, perché dopo un lungo periodo di addestramento bisogna anche valutare in una partita vera le loro qualità e il loro approccio a questo tipo di incontri. Spero che facciano bene e l’allenatore fa bene a provarci.
Capitolo mercato
«E’ tutto molto prematuro perché principalmente noi ci concentriamo sulle comproprietà che vedono coinvolti alcuni giocatori che sono stati titolari per tutta la stagione fino a quel momento è prematuro parlare di altri movimenti. Affari con la Lazio? Al momento non c’è nulla in ballo».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa