LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Bollini:”A Palermo non sarà semplice ma ci proveremo”
Oggi alle 14, la Lazio Primavera sarà impegnata a Palermo per la prima giornata del Campionato 2011-2012…
Oggi alle 14, la Lazio Primavera sarà impegnata a Palermo per la prima giornata del Campionato 2011-2012…
Dopo l’esordio della “Lazio dei grandi”, oggi alle ore 14 (diretta Sportitalia 1) tocca ai ragazzi di mister Bollini.
Ceccarelli&Co. iniziarenno il campionato Primavera con la trasferta di Palermo: “Ho grande rispetto del Palermo, i risultati fatti negli ultimi anni lo dimostrano e al di là di un non risultato dello scorso anno bisogna sempre eliminare questa retorica del settore giovanile dove si dice che i risultati non contano“. Queste le parole di Bollini a Sportitalia, che prosegue: “Non può essere una delusione se il Palermo non ha centrato gli obiettivi numerici importanti quando poi ha avuto dei ragazzi come Ardizzone e Prestia che sono andati in Nazionale e uno addirittura ha debuttato in Europa. Evidentemente il lavoro c’è stato e c’è. Palermo ha investito moltissimo sulla Primavera, non sarà facile. Ma ci proviamo con grande entusiasmo” conclude Bollini.
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-4-2): Di Gregorio; Silvestri, Firicano, Caputo, Pre¬stia; Arzamendia, Di Chiara, Mi-neo, Mercanti; Carioto, Cesar. A disp.: Micai, Silvestri L., Vassal¬lo, De Vita, Contino, Orlando, Gattuso. All.: Beggi-Capodicasa.
LAZIO (4-3-3): Scarfagna; Ilari, Crescenzi, Vilkaitis, Sbraga; Onazi, De Francesco, Cilfone; Ceccarelli, Rozzi, Emmanuel. A disp: Mosciatti, Serpieri, Salu¬stri, Pasquetto, Vivacqua, Bar¬reto, Cataldi. All.: Bollini
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio