Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BIGLIA, si chiude l’accordo

La società biancoceleste conta di prendere il centrocampista argentino dell’Anderlecht in tempi brevi…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La Lazio conta di prendere Lucas Biglia in tempi brevi. Per il centrocampista argentino di origini fiorentine l’Anderlecht chiede otto milioni, Lotito sta provando a negoziare inserendo nell’offerta dei bonus legati alle presenze e al rendimento del giocatore. Di recente sull’argentino è piombato lo Spartak Mosca, ma la tentazione laziale sembra più forte. Nelle prossime settimane si proverà a chiudere.

Per l’attacco i nomi sono i soliti: in pole c’è  Bacca del Bruges, poi Suarez dell’Anderlecht e Eder del Braga, è stato proposto Matavz del Psv Eindhoven, è rispuntata la candidatura di Denis dell’Atalanta che, però, ha stoppato ogni voce:  «Non partirà». Floccari resterà a Formello. Kozak – secondo il quotidiano portoghese A Bola – è finito nel mirino dello Sporting Lisbona. «Qui la concorrenza è alta, ma io sto combattendo da tre, quattro anni. Sono molto soddisfatto di essere alla Lazio, la società e l’allenatore mi hanno sempre voluto bene. Hanno sempre dimostrato la volontà di tenermi, questo perché contano su di me» , ha detto il gigante ceco a Eurosport.

Laura Cigna

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati