NOTIZIE
CHIESA: “È una LAZIO a tre facce… DERBY? Vincerà chi arriverà più fresco e carico”
L’ex giocatore biancoceleste spiega: «c’è stato un buonissimo inizio, un periodo di calo e ora ecco ritornata la Lazio di inizio stagione»…
NOTIZIE SS LAZIO – «Direi che questa Lazio non è a due facce ma a tre. Ci sono stati molti infortuni, pensiamo a Klose e Mauri, che danno tantissimo negli ultimi trenta metri. Mauri, in particolare fa da raccordo, raddoppia in copertura, è molto bravo senza palla. E’ un giocatore raro da trovare in Italia. Poi fisicamente è chiaro che i molti impegni si sono fatti sentire. Quindi diciamo che c’è stato un buonissimo inizio, un periodo di calo e ora ecco ritornata la Lazio di inizio stagione». Enrico Chiesa descrive così la stagione della Lazio ai microfoni di Radiosei. L’ex attaccante biancoceleste ha poi affrontato altre tematiche
Sul derby Roma Lazio di Coppa Italia
Nel derby può succedere di tutto, conterà molto la testa. Nell’arco dei 90 minuti avrà la meglio chi avrà finito il campionato nel miglior modo, chi arriverà più fresco e carico alla fine di queste due giornate.
Su Klose?
Ha grandissime motivazioni, una grande professionalità. E’ un attaccante atipico, molto bravo a difendere la palla, a far salire la squadra. Non ce ne sono molti di questi giocatori. Poi è uno che non molla mai, vuole arrivare ai Mondiali brasiliani.
La Lazio e l’Europa
Se la giocherà fino alla fine ce la può ancora fare. Ieri Lazio e Udinese sono andate a vincere su due campi difficili. Ce la farà chi sarà più brillante, è una bella lotta.
La squadra delusione e quella sorpresa di questo campionato
Tra quelle che mi hanno deluso, è facile dire Inter e Roma: i nerazzurri hanno molti alibi, ma poteva fare meglio, così come i giallorossi. Lo scettro va invece alla Fiorentina, una squadra con tantissime soluzioni.
Domenica arriva all’Olimpico una Samp ormai salva: quale può essere l’insidia maggiore per la Lazio?
Anche per rispetto di chi va in campo, ogni squadra deve fare la propria partita. E’ normale che la Lazio ha più motivazioni, la Samp può arrivare scarica mentalmente.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello