NOTIZIE
Gli Allievi di Inzaghi domenica con l’Ascoli
Tutte le novità sul settore giovanile biancoceleste
Gli Allievi di Inzaghi domenica con l’Ascoli
Tutte le novità sul settore giovanile biancoceleste
ROMA – Gli Allievi Nazionali di Simone Inzaghi hanno disputato una gara amichevole, sabato, contro la Vigor Perconti e hanno perso di misura (1-0). E domenica prossima ad Amatrice è in programma la gara con l’Ascoli per l’8° Memorial De Sanctis. Sabato un test amichevole.
ALLIEVI REGIONALI – Buon allenamento per la squadra di Fulvio Bianchi. Sabato la formazione biancoceleste ha affrontato una gara amichevole contro il Santa Maria delle Mole. Una partita da tre tempi nei quali i laziali hanno ben figurato.
GIOVANISSMI NAZIONALI – Ieri sera, invece, è scesa in campo la squadra guidata da Alessandro Nuccorini per affrontare il primo derby stagionale con la Roma. La gara ha dato buone indicazioni al neo tecnico biancoceleste, nonostante il risultato di 3-0 per i giallorossi.
GIOVANISSIMI REGIONALI – Sono in attesa del campionato (1 ottobre) anche i ragazzi di Sandro Mocci. Il gruppo ha giocato una partita amichevole in casa dell’Urbetevere
GIOVANISSIMI PROVINCIALI -Impegno importante anche per i 1998 di De Cosmi. La squadra ha disputato al Centro Sportivo della Garbatella una gara amichevole contro i padroni di casa. La Lazio si è imposta 2-0
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI -Buone gare anche i 1999 di Zuccarini impegnati nel torneo a Segrate (Lazio-Como 0-0, successo per 2-1 con la Reggina, ma eliminati per differenza reti) e per i ragazzi di Cesar al torneo di Coverciano. I biancocelesti, dopo aver perso 1-0 con la Roma, hanno affrontato l’Empoli. La Lazio è stata sconfitta ai rigori.
Fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa