NOTIZIE
PROTTI: “Nella testa di tutti c’è la finale di Coppa Italia. Nel derby fondamentale condizione fisica e mentale”
L’ex attaccante biancoceleste parla di Cagliari-Lazio e della finale di Coppa Italia…
NOTIZIE SS LAZIO – IGOR PROTTI ha parlato questa mattina ai microfoni di Lazio STyle Radio parlando della stagione biancoceleste e sugli obiettivi che i capitolini devono ancora raggiungere.
Ecco le sue parole:
SULLA STAGIONE DELLA LAZIO – “La Lazio è una grande squadra. Sarebbe stato molto difficile migliorare la rosa a gennaio. Ciò che viene cambiato in corsa nella maggior parte dei casi porta degli svantaggi e, vi dico per esperienza, che è meglio cambiare il messo possibile e lavorare su ciò che si ha; questo a prescindere se stai andando bene o male”. Sulla prossima sfida contro il Cagliari a Trieste e sulla lotta per l’Europa contro l’Udinese, l’ex bomber afferma convinto:
SU CAGLIARI LAZIO E LA LOTTA AL QUINTO POSTO – “ Secondo me nella testa di tutti i giocatori della Lazio c’è il derby in finale di Coppa Italia, ma la squadra si giocherà la partita contro il Cagliari e le motivazioni dovranno fare le differenze. Per quanto riguarda l’Udinese, sicuramente l’Inter vorrà fare bene, ma è una squadra in difficoltà che è stata anche molto sfortunata. Senza Di Natale però , giocatore straordinario, potrebbe essere meno difficile per la squadra neroazzurra, che, in ogni caso, parte sfavorita secondo me”.
SULLA FINALE DI COPPA ITALIA – “In un derby non bisogna fare calcoli di nessun tipo, soprattutto numerici , e giocarsi la partita al massimo delle proprie possibilità. La Lazio ha dei giocatori che possono permettere di giocare in vari moduli. Ma in una partita del genere sarà fondamentale, aldilà del modulo, la condizione mentale e fisica”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello